Sostieni Germogli. Dona un “libero apprezzamento”!

Forse un giorno le inserzioni pubblicitarie saranno sufficienti a garantire con tranquillità la regolarità delle uscite di Germogli. Per ora qualche angelo continua ad aiutarci.
Andare online ha significato tagliare drasticamente i costi di stampa della rivista, ma pur sempre alcune spese restano da onorare.

Chi vuole, perché crede in Germogli, perché crede nell’iniziativa “Germogli, online e gratuita” o per semplice “libero apprezzamento”, può aiutare quest'”impresa editoriale” facendo un bonifico:

Intestato a: Giannetta Pasquale Sergio – Varianti Editore
Iban: IT22 U055 8401 7190 0000 0000 343
Banca Popolare di Milano

Causale: Sostegno a Germogli

In questa pagina appariranno gli importi delle donazioni e, se vorrete, potrà contestualmente essere mostrato il vostro nome o quello della vostra azienda con a fianco la cifra del vostro apprezzamento, altrimenti la donazione rimarrà anonima.

Certi che capirete lo spirito che anima la nostra scelta, vogliamo ringraziare fin da ora tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa di sostegno a Germogli.

Libero apprezzamento

I numeri della rivista Germogli che si possono “scaricare” da Germogli.org sono resi disponibili in forma gratuita e anche, per chi lo desiderasse, secondo la formula del libero apprezzamento. Non viene infatti richiesto un “prezzo” da pagare ma, quando qualcuno ritiene di dovere o potere aiutare quest’”impresa editoriale”, si offre la possibilità di contribuire alla riuscita economica dell’operazione attraverso una donazione che rispecchi il valore che ognuno dà sia al fatto che chi mette a disposizione i contenuti di Germogli possa continuare a farlo sia alla possibilità che questi articoli possano essere offerti anche ad altri in forma gratuita.

In totale trasparenze gli eventuali proventi (al netto delle tasse) derivanti da questa iniziativa saranno così suddivisi: Il 30% del ricavato sarà utilizzato per le spese di realizzazione della rivista e per il mantenimento e promozione del sito, mentre il restante 70% sarà girato, a fine anno solare e in forma ripartita, agli autori degli articoli pubblicati su Germogli che, seppure legittimi proprietari degli articoli ceduti in forma gratuita per la pubblicazione o per altre iniziative editoriali legate alla rivista, rimangono sempre i detentori dei diritti dei testi offerti a Germogli.

NB: in caso di apprezzamento delle opere offerte, è auspicabile una comunicazione, via posta elettronica, all’indirizzo red.germogli@gmail.com. Sempre via posta elettronica sarete avvisati dell’avvenuta ricezione dell’apprezzamento.

4/8/2015 Totale raccolto 280,00 €
Data donazione Autore versamento Cifra offerta
 4/8/2015  Davide e Mirella 100,00
 8/7/2015  Anonimo 30,00
 2/6/2015  Anonimo 50,00
 13/4/2015 Anonimo 20,00
24/3/2015 Anonimo 30,00
15/3/2015 Anonimo 50,00